Iniziativa coordinata con la ASL di Brindisi
| 16 Ottobre 2024 |
Non ci stancheremo mai di ringraziare ancora una volta la disponibilità e la costanza dei dipendenti del Petrolchimico che hanno partecipato numerosi anche oggi, 16 ottobre 2024, alla preannunciata raccolta sangue volontaria che si è svolta a partire dalle ore 8:15 all’interno dell’Autoemoteca appositamente predisposta della ASL di Brindisi, nei pressi del Centro Formazione di Brindisi Servizi Generali.
La donazione è un gesto semplice per noi, ma fondamentale per tanta gente. E’ per questo motivo che ci auguriamo, per il futuro, una sempre maggiore partecipazione.
Il contributo di ciascuno è indispensabile per la salute di tutti.



Gestione diretta o indiretta degli impianti e delle infrastrutture di sua proprieta’ dedicati alla somministrazione ai soli o a terzi di servizi di stabilimento e di beni industriali.
Opera nel rispetto di tutte le normative vigenti in tema di sicurezza, salute e ambiente, integrandole con procedure operative e propri standard aziendali e degli accordi volontari sottoscritti con...
Valuta in tutte le loro fasi, gli aspetti ambientali, di sicurezza e salute connessi con le proprie attività e individua i potenziali impatti sia sulle persone sia sull’ambiente. 



