Smart Slider 3

Slider

Torneo "8 Dicembre" 2019
calendar 16 Ottobre 2019

Inizia anche per l'anno 2019 lo storico torneo commemorativo del Petrolchimico di Brindisi "8 Dicembre" in ricordo dei tre colleghi che persero la vita la notte fra il 7 e l'8 dicembre del 1977, Greco, Marulli e Palizzotto.

Anche quest'anno BSG Scarl si presenta con ben due squadre che, sotto il nome del reparto "Vigili del Fuoco", vengono formate dai colleghi di tutti i reparti e dello staff del Consorzio, a testimoniare la grande voglia di essere protagonisti del torneo ed allo stesso tempo massimizzare la partecipazione di più "calciatori".

Nella giornata di ieri, 15/10/19, è stato dato avvio al torneo cui ha partecipato una delle due squadre di BSG Scarl, quella allenata e diretta da Mister Pasquale Ruggieri di cui si allega una foto.

 

Foto Torneo

Convegno Adecco Group Brindisi su “LA METODOLOGIA DELL’ASSESSMENT CENTER”
calendar 10 Giugno 2019

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Continua il processo di apertura del Consorzio BSG verso l’esterno, e si sviluppa anche attraverso iniziative in collaborazione con primarie aziende nazionali che, approfittando della centralità delle strutture di BSG nell’area industriale, organizzano eventi e convegni in cui, oltre ad ospitare importanti Aziende di tutti i settori, è prevista la partecipazione gratuita per i dipendenti del Consorzio e delle Società Socie che arricchiscono quindi le potenzialità di formazione a costo zero.

Infatti si è tenuto, il giorno 10 giugno u.s., presso il Salone Convegni del Consorzio BSG, l’evento organizzato dalla Società Adecco Group Brindisi, dal titolo:

“LA METODOLOGIA DELL’ASSESSMENT CENTER”.

Il Convegno ha visto la partecipazione della psicologa Nadia Cristofari, Head of Assessment Solutions,  che ha analizzato, durante l’incontro, le metodologie dell’assessment , per scoprire tutto quello che è essenziale conoscere in maniera reciproca tra le risorse delle aziende, sia per chi è valutato che per chi valuta, per riconoscere il potenziale dei propri dipendenti, ed infine, apprendere come promuovere e sostenere lo sviluppo e il benessere dei dipendenti, creando i presupposti per far evolvere il business attraverso la diffusione di una cultura che dia valore alle persone.

L’evento  ha visto la partecipazione del Management di diverse Società presenti nell’area industriale di Brindisi, che hanno colto con estremo interesse l’iniziativa.

L’incontro, cui hanno preso parte alcuni manager delle Risorse Umane, si è caratterizzato da momenti di interattività in cui giocando si è potuto sviluppare il processo di assessment e le aree di potenziale intervento.

Download: La Metodologia dell''Assessment Center

Pagina 1 di 3

Right Articles

Gestione diretta o indiretta degli impianti e delle infrastrutture di sua proprieta’ dedicati alla somministrazione ai soli o a terzi di servizi di stabilimento e di beni industriali.
Opera nel rispetto di tutte le normative vigenti in tema di sicurezza, salute e ambiente, integrandole con procedure operative e propri standard aziendali e degli accordi volontari sottoscritti con...
Valuta in tutte le loro fasi, gli aspetti ambientali, di sicurezza e salute connessi con le proprie attività e individua i potenziali impatti sia sulle persone sia sull’ambiente.

COMUNICAZIONE EVENTI PERCEPIBILI ALL'ESTERNO DEL SITO PETROLCHIMICO

Elenco Completo

Banner