Smart Slider 3

Slider

Santa Barbara 2019
calendar Dicembre 2019

Anche quest’anno, come da tradizione, l’Arcivescovo di Brindisi e Ostuni Mons. Caliandro, ha celebrato una SS Messa in onore della Santa protettrice dei Vigili del Fuoco, rinnovando la Santa Benedizione ai luoghi, ai mezzi e a tutte le persone che quotidianamente lavorano all’interno del nostro Stabilimento, oltre a benedire con l’occasione alcune provviste e derrate che il Consorzio, anche in nome di tutte le Società presenti, ha devoluto alle persone bisognose della locale Caritas Diocesana.

Alla celebrazione hanno preso parte tutte le Società presenti nello Stabilimento con una folta rappresentanza. Il reparto dei Vigili del Fuoco, presente al completo e di picchetto durante la celebrazione, ha fatto gli onori a Sua Eccellenza al termine della celebrazione e della benedizione con una sonante spiegata di sirene.

Nel salutare tutti, prima di congedarsi, l’Arcivescovo a ringraziato il sito Petrolchimico per l’invito e, visto l’approssimarsi delle festività, ha formulato gli Auguri di Buon Natale.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Torneo "8 Dicembre" 2019
calendar 27 Novembre 2019

Con la partita giocata nella serata del 27 novembre, si è chiusa la prima fase del torneo "8 Dicembre".

L'incontro ha visto giocare contro le due compagini del Consorzio BSG (vedi foto) che, al di là della competizione in corso, si sono divertite in un clima di estrema correttezza e goliardia.

Grande assente del match il Mister, Pasquale Ruggeri, che per poter favorire la partecipazione dei suoi colleghi e non avendo possibilità di applicare strategie di gioco, avendo la responsabilità di guida di entrambe le squadre, ha preferito soprassedere all'incontro, lasciando le due squadre in campo in autogestione e in balìa del destino. Assente giustificato!

Foto Torneo

Pagina 1 di 4

Right Articles

Gestione diretta o indiretta degli impianti e delle infrastrutture di sua proprieta’ dedicati alla somministrazione ai soli o a terzi di servizi di stabilimento e di beni industriali.
Opera nel rispetto di tutte le normative vigenti in tema di sicurezza, salute e ambiente, integrandole con procedure operative e propri standard aziendali e degli accordi volontari sottoscritti con...
Valuta in tutte le loro fasi, gli aspetti ambientali, di sicurezza e salute connessi con le proprie attività e individua i potenziali impatti sia sulle persone sia sull’ambiente.

COMUNICAZIONE EVENTI PERCEPIBILI ALL'ESTERNO DEL SITO PETROLCHIMICO

Elenco Completo

Banner